Vendere coi Social: webinar gratuito 12 ottobre

Lunedì 12 ottobre, alle  19:00, il webinar gratuito Vendere coi social

Parleremo di come utilizzare i social e in particolare Facebook per vendere facendo anche un confronto con altri canali promozionali, coi docenti e Business Mentor MicroLab Andrea Garello Cantoni e Cristiano Lugarà.

Il webinar fa parte delle iniziative del programma di Supporto per piccoli imprenditori Sos Mentoring contro la crisi Covid-19 lanciato da MicroLab in collaborazione con Youth Business International grazie al sostegno di Google.org.

La partecipazione al webinar è gratuita previa iscrizione tramite il form in fondo alla pagina.

Andrea Garello Cantoni

Laurea in Ingegneria Meccanica, Master in Business Administration (Bocconi), Per vent’anni consulente aziendale area Marketing, Micro-imprenditoria e Start-up. Dal 2009 mi occupo prevalentemente di Cape Best (import e distribuzione di arredo e vini dal Sudafrica in Italia). Dal 2018 sono un Mentor a Milano su progetti di microcredito, per MicroLab.

Cristiano Lugarà

Laurea in economia aziendale e master gestione dell’innovazione, Imprenditore in ambito digitale, telecomunicazioni e startup. Appassionato di boardgames. Mentor a Genova per progetti di micro imprenditorialità.