Giovedì 23 luglio, alle ore 19 il webinar Vendere on-line, all’interno del programma di Supporto per piccoli imprenditori contro la crisi Covid-19 lanciato da MicroLab in collaborazione con Youth Business International grazie al sostegno di Google.org

Durante il webinar parleremo del processo di vendita: ci concentreremo sul percorso del cliente verso l’acquisto di un bene o servizio (c.d. “Funnel Marketing”) e sulle strategie per lanciare la vostra impresa verso il mercato online.

Dopo il successo del passato webinar Opportunità digitali durante e post Covid-19, i docenti Andrea Garello Cantoni e Cristiano Lugarà – entrambi mentor dell’Associazione MicroLab – tornano ad accompagnarvi in questo nuovo webinar.

La partecipazione al webinar è gratuita previa iscrizione tramite il form in fondo alla pagina.

Guarda la diretta di presentazione del webinar lunedì 20 luglio alle 18:30 su facebook.

Agli iscritti verrà inviata anche la registrazione del webinar.

I Docenti

Cristiano Lugarà

Laurea in economia aziendale e master gestione dell’innovazione, Imprenditore in ambito digitale, telecomunicazioni e startup. Appassionato di boardgames. Mentor a Genova per progetti di micro imprenditorialità.

Andrea Garello Cantoni

Laurea in Ingegneria Meccanica, Master in Business Administration (Bocconi), Per vent’anni consulente aziendale area Marketing, Micro-imprenditoria e Start-up. Dal 2009 mi occupo prevalentemente di Cape Best (import e distribuzione di arredo e vini dal Sudafrica in Italia). Dal 2018 sono un Mentor a Milano su progetti di microcredito, per MicroLab.

21 Luglio 2020

salve
come faccio a guardare le registrazioni degli eventi passati?
grazie

21 Luglio 2020

Ciao Francesca, iscrivendoti al prossimo webinar ti arriverà una mail con le credenziali per accedere alla sezione riservata del nostro sito con le registrazioni. Se hai problemi ad accedere puoi segnalarlo a antonietta.panico@associazionemicrolab.it

4 Agosto 2020