Vendere online: 23 luglio webinar gratuito

Giovedì 23 luglio, alle ore 19 il webinar Vendere on-line, all’interno del programma di Supporto per piccoli imprenditori contro la crisi Covid-19 lanciato da MicroLab in collaborazione con Youth Business International grazie al sostegno di Google.org

Durante il webinar parleremo del processo di vendita: ci concentreremo sul percorso del cliente verso l’acquisto di un bene o servizio (c.d. “Funnel Marketing”) e sulle strategie per lanciare la vostra impresa verso il mercato online.

Dopo il successo del passato webinar Opportunità digitali durante e post Covid-19, i docenti Andrea Garello Cantoni e Cristiano Lugarà – entrambi mentor dell’Associazione MicroLab – tornano ad accompagnarvi in questo nuovo webinar.

La partecipazione al webinar è gratuita previa iscrizione tramite il form in fondo alla pagina.

Guarda la diretta di presentazione del webinar lunedì 20 luglio alle 18:30 su facebook.

Agli iscritti verrà inviata anche la registrazione del webinar.

I Docenti

Cristiano Lugarà

Laurea in economia aziendale e master gestione dell’innovazione, Imprenditore in ambito digitale, telecomunicazioni e startup. Appassionato di boardgames. Mentor a Genova per progetti di micro imprenditorialità.

Andrea Garello Cantoni

Laurea in Ingegneria Meccanica, Master in Business Administration (Bocconi), Per vent’anni consulente aziendale area Marketing, Micro-imprenditoria e Start-up. Dal 2009 mi occupo prevalentemente di Cape Best (import e distribuzione di arredo e vini dal Sudafrica in Italia). Dal 2018 sono un Mentor a Milano su progetti di microcredito, per MicroLab.