Vendere online con google ads

Giovedì 11 febbraio , alle ore 19:00, il webinar gratuito “Vendere online con google ads” coi business mentor MicroLab Andrea Garello Cantoni e Cristiano Lugarà

Durante il webinar capiremo come impostare una campagna con google adword per promuoversi e incrementare le vendite.

Il webinar rientra nell’ambito del progetto Google Grant  che ha l’obiettivo di fornire strumenti, conoscenze e competenze per piccole e micro imprese.

La partecipazione al webinar è gratuita previa iscrizione tramite il form in fondo alla pagina.

Docenti

Andrea Garello Cantoni

Laurea in Ingegneria Meccanica, Master in Business Administration (Bocconi), Per vent’anni consulente aziendale area Marketing, Micro-imprenditoria e Start-up. Dal 2009 mi occupo prevalentemente di Cape Best (import e distribuzione di arredo e vini dal Sudafrica in Italia). Dal 2018 sono un Mentor a Milano su progetti di microcredito, per MicroLab.

Cristiano Lugarà

Laurea in economia aziendale e master gestione dell’innovazione, Imprenditore in ambito digitale, telecomunicazioni e startup. Appassionato di boardgames. Mentor a Genova per progetti di micro imprenditorialità.