Giovedì 23 luglio si è svolto il webinar Vendere on-line, all’interno del programma di Supporto per piccoli imprenditori contro la crisi Covid-19 lanciato da MicroLab in collaborazione con Youth Business International grazie al sostegno di Google.org.
Durante il webinar abbiamo parlato del processo di vendita online, del percorso del cliente verso l’acquisto di un bene o servizio (c.d. “Funnel Marketing”) e delle strategie per lanciare una nuova impresa verso il mercato online.
docenti
Cristiano Lugarà
Laurea in economia aziendale e master gestione dell’innovazione, Imprenditore in ambito digitale, telecomunicazioni e startup. Appassionato di boardgames. Mentor a Genova per progetti di micro imprenditorialità.
Andrea Garello Cantoni
Laurea in Ingegneria Meccanica, Master in Business Administration (Bocconi), Per vent’anni consulente aziendale area Marketing, Micro-imprenditoria e Start-up. Dal 2009 mi occupo prevalentemente di Cape Best (import e distribuzione di arredo e vini dal Sudafrica in Italia). Dal 2018 sono un Mentor a Milano su progetti di microcredito, per MicroLab.