Davide Francesco Sada e Enrico Garzotto, fondatori di Moneysurfer e autori di “La felicità fa i soldi. Ricchi dentro e fuori con lo Yoga finanziario” raccontano in questa video intervista cosa intendono per yoga finnziario e come ciò può aiutare a diventare ricchi dentro e fuori.

Scoprire il proprio autentico valore per avviare la propria “crescita stereofonica”, che consente di diventare ricchi sia dentro che fuori. Un nuovo modo di guardare al denaro, per cercare la propria ricchezza spirituale e materiale.

Davide e Enrico, da anni sostenitori delle nostre attività,  hanno deciso di moltiplicare il loro impegno a favore di micro e piccoli imprenditori in difficoltà a causa dell’emergenza Covid-19 e devolvere il ricavato di 5000 copie del loro libro “La Felicità fa i soldi” alla nostra associazione.

Acquistando “La felicità fa i soldi” sul sito della casa editrice Macro potrai contribuire a donare l’equivalente del valore del libro all’Associazione MicroLab.